Lo Stabilimento

Lo stabilimento ha una capacità produttiva di oltre 4.000.000 boccioni all’anno, linee produttive e magazzino all’avanguardia che si caratterizza per:
• 6.000 mq2 coperti • capacità di stoccaggio di oltre 300.000 boccioni • oltre 2.000.000 mq2 di parco di pertinenza a garanzia della qualità produttiva • produzione ad energia solare: grazie all’impianto fotovoltaico siamo infatti in grado di produrre in totale autosufficienza energetica • laboratorio interno per le analisi dove il nostro biologo sottopone l’acqua ad analisi continuo che modo che tutti i lotti di produzione siano monitorati in tempo reale.

Donec cursus amet et sollicitudin sodales

Il gruppo Drink Cup sensibile già da anni al tema del rispetto ambientale e del risparmio energetico ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti ottenendo la certificazione di AzzeroCO2.
AzzeroCO2 è una società di consulenza ambientale che offre ai suoi clienti la possibilità di ridurre le emissioni ottimizzando i costi di gestione e le risorse a disposizione.
Le emissioni di CO2 vengono compensate tramite l’acquisto di crediti sul mercato volontario generati da interventi di forestazione o dallo sviluppo di fonti rinnovabili. Per Drink Cup la svolta verso una produzione consapevolmente più ecologica ha dato un ulteriore input verso la produzione di prodotti di qualità ma altamente compatibili con l’ambiente perché facilmente riciclabili e riutilizzabili in più settori.
Un riposizionamento aziendale verso una condotta più responsabile che non riguarda più solamente un vantaggio dal punto di vista economico e competitivo nel mercato di riferimento ma un imperativo morale che coinvolge tutto il Gruppo Drink Cup nel rispetto dell’ambiente.
ENERGIA SOLARE E RISPARMIO ENERGETICO PER PRODURRE I NOSTRI BOCCIONI
Sempre in questa ottica Drink Cup ha installato un impianto fotovoltaico da 400 megawatt che garantisce l’autoproduzione di energia elettrica necessaria allo stabilimento. Tale impianto fotovoltaico, installato sul tetto dello stabilimento, è ancora più importante dal momento che la sorgente è situata all’interno della Riserva Naturale Statale della Gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino.
Inoltre tutta l’illuminazione dello stabilimento è effettata con luci a LED o neon trifluorescenti ad altissima efficienza e tutto il riscaldamento dello stabilimento è ottenuto con il recupero del calore prodotto durante i cicli di lavorazione.

Mark Spencer
Phasellus sollicitudin pellentesque enim nec malesuada. In nec sodales neque. Vivamus nulla sem interdum.

Jennifer Lee
Phasellus sollicitudin pellentesque enim nec malesuada. In nec sodales neque. Vivamus nulla sem.

Sara Wright
In nec sodales neque. Vivamus nulla sem, interdum vitae lobortis eget; vestibulum eu massa. Ut eu metus.

Kevin Perry
Vivamus ullamcorper porta purus a elementum. Etiam porta nunc vel sem hendrerit eleifend nullam.