Il Boccione

Il nostro gruppo crede e investe continuamente nello sviluppo dei propri prodotti

ed per questo che abbiamo brevettato

IL BOCCIONE QUADRATO IN PET


L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NATURA: IL BOCCIONE QUADRATO

Grazie agli investimenti continui, il progresso tecnico è costante ed evidente e questo garantisce ulteriori benefici non solo ai clienti ma anche all’ambiente.

Il nuovissimo BOCCIONE QUADRATO permette lo stoccaggio e il trasporto del 30% in più di boccioni nello stesso spazio. Questo significa meno inquinamento.

I boccioni d’acqua prodotti da Drink cup sono di due tipi:

il boccione formato big da 18 litri di acqua e il formato small da 12 litri. Il nuovo boccione da 18 litri rappresenta una rivoluzione logistica nel settore dei boccioni. Tale nuova forma garantisce infatti enormi vantaggi nella qualità del prodotto che risulta essere più robusto, nella logistica e nello stoccaggio.

Perché in pet?


- ASSOLUTA CERTEZZA IGIENICA RELATIVA ALLA QUALITÀ DEL PRODOTTO

- RISPETTO DELL’AMBIENTE GRAZIE AL RIUTILIZZO DEL MATERIALE

- PIÙ ROBUSTEZZA NEL CONTENITORE = PIÙ GARANZIA PER IL CONSUMATORE FINALE

Perché il quadrato?


- MENO SPAZIO OCCUPATO DAI CLIENTI

- MENO INQUINAMENTO PER TRASPORTARE LA STESSA QUANTITÀ DI ACQUA

- MENO FATICA DEGLI OPERATORI NELLE FASI DI TRASPORTO GRAZIE ALLA MAGGIORE MANEGGEVOLEZZA

Perché riciclare il PET?


Il PET è una plastica nobile, il cui riciclaggio è facile e virtuoso. Drink Cup ha innescato un ciclo di recupero e smaltimento del materiale reso dai propri Clienti al fine di abbattere la dispersione nell’ambiente di tale preziosa materia plastica.

Abbiamo dotato le filiali dirette e alcuni dei nostri maggiori Clienti di trituratori per il compattamento dei boccioni vuoti, che vengono poi resi in stabilimento periodicamente e portati al riciclaggio tramite società specializzate nel recupero delle materie plastiche.

Tale riciclaggio non solo è possibile ma doveroso nei confronti dell’ambiente e del valore della materia prima utilizzata.